Festa della Primavera di AISA Lazio

Festa della Primavera di AISA Lazio

20 Marzo, 2017

Vetrina per promuovere eventi organizzati da altre Associazioni con il patrocinio della Regione Lazio.


AISA Lazio Onlus e AISA Sport‚ in collaborazione e con il sostegno del Servizio Civile e Garanzia Giovani Servizio Civile dei Centri di Servizio per il Volontariato CESV e SPES‚ propone la sesta edizione della Festa della Primavera prevista per domenica 7 maggio 2017 dalle 9 alle 18 che si terrà presso il Lungolago dei Pescatori snc Castel Gandolfo (RM).
L’obiettivo di AISA Lazio Onlus è quello di offrire una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà‚ favorendo il superamento delle barriere culturali e contribuendo a promuovere un percorso di integrazione‚ secondo il motto dell’associazione: “il disabile promuove l’abile”.
Verranno schierate le tantissime moto Harley Davidson e Ural Sidecar delle Aquile Tricolori Onlus che sostiene le iniziative di AISA Lazio.

AISA Sport darà la possibilità a tutti‚ disabili e non‚ di effettuare delle prove di kayak‚ canoa e dragon boat alla presenza di istruttori olimpici e paraolimpici.
Tutti potranno godersi una giornata in riva al lago con pranzo al sacco oppure con un offerta sarà possibile gustare un piatto caldo e caffè. Numerose le iniziative che animeranno la giornata tra le quali dimostrazione “Yoga della risata”‚  giochi di gruppo e danze popolari‚ clowneria‚ trucco bimbi e animazione‚ torneo di calciobalilla‚ torneo di pingpong‚ ascolto di musica dal vivo‚ presentazione e prove pratiche di auto allestite con ausili per persone disabili.

Per informazioni: comunicazioni@centroeuropeoatassie.it oppure contatta le sedi di Roma 06.5203737 e Aprilia 06.92730325 o Carlo Rossetti 348 330 3893

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.